Camicia Dell’ Ottocento

Ho comprato 2 bellissime camicie, Vittoria e quella dell’ottocento, la maglia Tiffany. Tutto perfetto e profumatissimo! Sia il modello che la qualità del tessuto, favolosi! Poi la collana con la libellula super bellissima e il bracciale abbraccio. Uno splendore! È il secondo acquisto che faccio da Loredana! Sono sempre rimasta soddisfattissima! Lei è sempre molto gentile dolcissima, disponibile e molto collaborativa. L’imballaggio è veramente molto curato! Consigliata a tutti! Grazie Lory! 😘😘❤️❤️

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.